Calendario arrivo Calendario partenza

La Piscina nel Borgo di Valle di Sopra

Immergersi nella Piscina del Borgo di Valle di Sopra, sarà un'esperienza senza uguali: vi sembrerà di tuffarvi in un mare di boschi e dolci colline....

 

La nostra bellissima piscina infinity con sfioro a cascata è infatti perfettamente inserita nel meraviglioso contesto ambientale del Parco dei Monti Rognosi e della valle del Sovara, quasi una macchia di colore azzurro su di un tappeto verde...come se vi si riflettesse il cielo...

 

Nel rispetto dei colori della natura circostante infatti sono stati scelti i materiali e i componenti della piscina per non rovinare quel bellissimo spettacolo che la natura ci ha offerto, ma anzi, per valorizzarlo ancora di più.

Tutto è stato volutamente armonizzato nell' antico borgo di Valle di Sopra, in modo particolare la piscina, un servizio aggiunto che renderà ancora più speciale il soggiorno presso le nostre Case Vacanza perché nel rispetto dell'ambiente e del contesto paesaggistico si può offrire comfort e benessere all'ospite... noi ne siamo la testimonianza.  

Un momento di relax immersi nell'acqua o a bordo piscina è quello che vogliamo offrire ai nostri clienti: da sempre vogliamo regalare emozioni durante i soggiorni nella nostra Locanda...e ora i nostri clienti avranno un motivo in più per viverle.

 

 

Scopri le nostre vantaggiose tariffe!!

  

 

Interventi realizzati con il coofinaziamento del FEASR:
 
  

 

 

Galleria Fotografica
Sfoglia la gallery
Meteo